Gravissimo Incidente nel Centro di Milano: Giovane di 26 Anni Travolta da una Moto

07 Settembre 2023   08:17  

Nel cuore di Milano, un altro drammatico incidente stradale ha scosso la città. Una giovane donna di 26 anni è stata travolta da una potente moto Ducati mentre attraversava la strada in via Fatebenefratelli, poco dopo l'incrocio con piazza Cavour, vicino alla questura. L'incidente, verificatosi oggi intorno alle 19, ha provocato gravi lesioni alla ragazza, che ha battuto violentemente la testa sull'asfalto durante l'impatto.

Il motociclista coinvolto, un uomo di 32 anni, ha tentato una frenata disperata, ma purtroppo non è riuscito a evitare il violentissimo impatto con la giovane pedone. La caduta ha causato la perdita di conoscenza della donna, il cui stato è considerato estremamente critico. Attualmente, la giovane è ricoverata in condizioni gravissime presso l'ospedale Niguarda.

Le prime ricostruzioni dell'incidente suggeriscono che la ragazza stesse attraversando la strada a piedi in un punto sprovvisto di strisce pedonali al momento dell'incidente. Il motociclista, al contrario, non ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato al Policlinico in codice giallo per accertamenti medici.

Sul luogo dell'incidente, il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto con ambulanze e auto mediche per prestare soccorso alla vittima. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari e, per consentire le operazioni di soccorso e indagine, hanno chiuso la strada, interrompendo il traffico lungo via Fatebenefratelli nel tratto compreso tra piazza Cavour e via dei Giardini. La comunità attende ansiosamente ulteriori sviluppi su questa tragica vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore