Guadagna 250mila Dollari Come Alan di "Una Notte da Leoni". Tutti lo Vogliono alle Feste

12 Marzo 2015   12:01  

LAS VEGAS - Si è reinventato per puro caso Thaddeus Kalinoski ex direttore d'hotel licenziato per la crisi.

L'uomo dalla completa indigenza ora guadagna 250mila dollari all'anno ed il suo lavoro è ubriacarsi e fare follie a feste, addio al celibato e nubilato a Las Vegas.

Tutti lo vogliono per festeggiare con una notte di follie il lieto evento e lui dà loro ciò che vogliono, sballo, festa e follia (sempre nei limiti del lecito).

 

Secondo quanto riporta Elite Daily tutto è cominciato quando Kalinoski ha perso il lavoro come manager di un hotel.

Da allora si è lasciato andare, ha preso 10 kg e si è lasciato crescere una folta barba. Inizialmente non si è accorto di nulla, ma dopo un po’ di tempo, la gente per strada ha iniziato a fermarlo chiedendogli se fosse proprio Zach Galifianakis, l’uomo che ha interpretato il personaggio di Alan in "Una Notte da Leoni".

“La gente ha iniziato a dirmi che sono uguale ad Alan, e a furia di sentirmelo dire ho pensato di provare a renderlo un lavoro part time e guadagnarci qualcosa. Mi sono spostato ad Atlantic City per testare una prima reazione del pubblico ed è stato divertente, ma quando ho deciso di andare a Las Vegas la storia è cambiata completamente”, ha raccontato.

Ora guadagna profumatamente solo per andare alle feste e ubriacarsi. Ed è stato anche ingaggiato come controfigura di Zach Galifianakis nel sequel del film.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore