Guardia di Finanza, Chieti, capitano Angela Luana Vallario il nuovo comandante

26 Agosto 2014   15:25  

Cambio al vertice della Guardia di Finanza a Chieti. Il capitano Emilio De Gregorio lascia dopo tre anni l'incarico di comandante della Compagnia per raggiungere il nucleo di polizia tributaria di Catanzaro.

Gli succede il capitano Angela Luana Vallario, originaria di Terracina (Latina), in servizio prima di arrivare a Chieti al nucleo di polizia tributaria di Bologna, dove ha maturato un'ampia esperienza professionale in diversi settori operativi, tra cui il contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Vallario ha frequentato l'Accademia del Corpo dal 2005 al 2010 conseguendo, al termine, la Laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria presso l'Universita' di Roma Tor Vergata e successivamente il Master in Criminologia.

Ha assunto l'incarico di Comandante del 2^ Nucleo Operativo Aeroporto Marconi di Bologna, di Comandante della Sezione Pubblici Spettacoli del Nucleo P.T. di Bologna, per poi prendere il Comando della Sezione Goa, unita' antidroga con competenza sull'intera regione Emilia Romagna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore