Guendalina Canessa e Karina Cascella, Pazzo Topless Al Balcone! FOTO

16 Giugno 2016   12:21  

L'ultimo scatto social, bollente e di coppia, completamente nude, risale a un anno e mezzo fa. Ora Guendalina Canessa e Karina Cascella tornano a stuzzicare i follower con un doppio topless da togliere il fiato. Le due amiche posano in shirts tenendosi il seno tra le mani...

La Canessa ha scelto di pubblicare lo scatto ad alto tasso erotico per celebrare i dieci anni di amicizia con l'amica, conosciuta negli studi Mediaset:

“Non mi importa se criticherete questa foto!! Per me è stupenda - ha cinguettato - Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa!! Li’ ancora non ti conoscevo…. TU eri l’unica Concorrente VERA, con le palle, schietta e sincera, tosta, tostissima, e poi vederti con quel bambino di colore….la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una Madre incredibile!!! Beh, Da quel momento ho detto: Ma Io Amo questa ragazza!!! E poi ci siamo finalmente conosciute, innamorate e mai più lasciate”. "Le donne speciali sono complici e sorridono; le altre competono e acidificano..” aggiunge la Cascella.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore