Guida in stato di ebrezza e circolazione senza patente, alcuni reati del fine settimana

07 Novembre 2011   13:52  

Nell'ambito del controllo del territorio svolto a cavallo del fine settimana sono stati denunciati in stato di libertà:  un cittadino extracomunitario di origine marocchina, (H.E., di 36 anni, dimorante in Luco dei Marsi e in regola per quanto concerne la permanenza sul territorio nazionale) notato all'interno di un bar di Luco dei Marsi in possesso di un coltello lungo complessivamente cm. 30, che tentava inutilmente di occultare all’interno del giubbino indossato. Il predetto è stato deferito dai Carabinieri della Stazione di Luco dei Marsi, alla competente Procura della Repubblica di Avezzano. Si stanno delineando le motivazioni che hanno indotto l'uomo a girare per il centro abitato di Luco dei Marsi portando con sé un coltello di simili dimensioni.

D.D. 21enne di Trasacco per guida di un'autovettura senza aver conseguito la relativa patente” è stato deferito dai Carabinieri di Trasacco alla Procura della Repubblica di Avezzano.

V.V. 36enne, cittadino Rumeno, domiciliato in Lucoli (AQ) per guida in stato di ebbrezza alcolica accertato per mezzo etilometro e privo di patente di guida valevole per il mezzo condotto. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di L'Aquila hanno posto sotto sequestro il mezzo e deferito alla Procura della Repubblica del Capoluogo.

C.F. 31enne di Sulmona (AQ) il quale veniva deferito alla Locale Procura della Repubblica dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sulmona, in quanto trovato, in luogo pubblico, nell'atto di compiere atti contrari alla pubblica decenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore