Ha il Cancro al Seno, si "Cura" con le Erbe Crude

26 Febbraio 2015   05:00  

LONDRA - Ha rifiutato le cure tradizionali e ha scelto una specie di "medicina" alternativa la 34enne Kelly Logan, inglese e madre di due figli.

Alla donna è stato diagnosticato un cancro al seno, ma ha rifiutato di sottoporsi sia alla Chemio che alla Radio terapia.

"Ho deciso di curare me stessa - dice - con una dieta a base di erbe e verdure crude".

La donna dell'Essex lo racconta al Mirror e senza vergogna parla della sua scelta radicale.

I medici quando le hanno diagnosticato il tumore le hanno anche detto che sarebbe stato necessario un intervento d'urgenza per asportare la mammella.

In seguito la donna si sarebbe dovuta sottoporre a chemioterapia e radioterapia.

 

Kelly però ha rifiutato le cure tradizionali, sostenendo che si sarebbe curata con una dieta depurativa a base di verdura cruda. "Mi hanno detto che rifiutare le cure è un atto egoistico - spiega - ma secondo me è il contrario. Io non voglio perdere il mio seno e poi se facessi la chemioterapia non avrei la forza per seguire i miei figli".

La donna segue una dieta fatta al 90 per cento da verdura cruda e controlla la crescita del nodulo disegnando due puntini neri sul seno.

Ovviamente medici e familiari cercano di convincerla a seguire le cure tradizionali. Anche perché il cancro continua a crescere, nell'ultimo controllo di nove millimetri.

"Non cerco una cura miracolosa - conclude - ma non voglio che il cancro cambi la mia vita quotidiana e nonostante quello che dicono i medici, continuerò con la mia dieta disintossicante".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore