"Harem Soirée", danza per la beneficenza e l'integrazione sociale

Il 13 alle 20:30 presso il "Flaiano" di Pescara

09 Dicembre 2013   12:54  

Venerdì 13 Dicembre, la visione romantica e ottocentesca del magico Oriente, ispirata alle poesie d'amore mediorientali e alle fiabe di "Le mille e una notte", prenderà corpo alle ore 20:30, presso il Teatro Flaiano di Pescara, nello spettacolo "Harem Soirée", sogno esotico dell’Occidente creato nel 2008 dalla danzatrice e coreografa Olga Generalova.

La serata di beneficenza, organizzata dall'associazione Caccia Grossa Onlus con la Bellydance School Jasmin e Aska City Fitness di Chieti, sarà dedicata all’integrazione sociale. Sul palco, insieme alle danzatrici della scuola, anche due odalische speciali ed un ragazzo su carrozzina nei panni del principe dell’harem.

Il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Caccia Grossa Onlus per la realizzazione del 12° meeting "Insieme a pesca", evento gratuito nonsolopesca che da otto anni unisce in un giorno di festa dedicato allo sport persone diversamente abili di ogni età e di diverse organizzazioni. Il contributo di ingresso è di 9 euro. Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento.

Olga Generalova è responsabile Marche-Abruzzo del settore di danza etnica-orientale dell'ASI, ente di promozione sportiva e socio-culturale. Laureata in danza ed arti coreografiche presso l'Università della Cultura di Mosca, perfeziona la tecnica e lo stile di danza orientale con maestri di fama internazionale. Fonda nel 2001 la “Bellydance school Jasmin” elaborando il proprio metodo d’insegnamento. Maggiori informazioni su Lafatamorgana.eu.

L'Associazione Caccia Grossa di Pescara, fondata nel 2006 dall'ex agonista di pesca sportiva Daniele Di Girolamo, promuove l'integrazione sociale attraverso la pesca sportiva ed altre discipline. È formata da volontari e simpatizzanti impegnati nello sviluppo di progetti e nell’organizzazione di eventi riservati a persone diversamente abili di qualsiasi età. Maggiori informazioni sul gruppo Facebook Caccia Grossa fan’s club.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore