Harry Potter svela: "Ho avuto problemi di alcolismo. Ora sto bene!"

Daniel Radcliffe si racconta in un'intervista

06 Luglio 2011   12:51  

Diventare una star mondiale quando si è ancora tanto giovani può creare diversi problemi in fase di crescita. Alla regola non è sfuggito Daniel Radcliffe, divenuto un attore a livello internazionale grazie alla saga di "Harry Potter", che in passato ha avuto grossi problemi di alcolismo. "Volevo emulare lo stile di vita delle persone famose", ha confessato in un'intervista a 'GQ'.

Al termine della sua esperienza nei panni del celeberrimo maghetto, Radcliffe ha raccontato i momenti più difficili di un'esperienza solo apparentemente innocente ed esaltante: "Ero diventato completamente dipendente dall'alcol per potermi godere le cose. Ci sono stati alcuni anni in cui ero affascinato dall'idea di vivere come alcune persone famose. Ma non è il mio stile".

Per fortuna il giovane Daniel è riuscito a cambiare rotta e tornare sulla retta via, tanto che tutti questi brutti attimi di vita sono ormai solo un ricordo: "Ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo. Non sono il tipo da andare ai party e farsi qualche drink per divertirsi. Preferisco stare a casa e leggere, o parlare con qualcuno che mi faccia ridere".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore