Harry e Meghan, momento imbarazzante alla première del film su Bob Marley: le polemiche sui social

29 Gennaio 2024   16:49  

Il Principe Harry e Meghan Markle, nonostante la loro volontà di mantenere una vita privata, sono finiti al centro delle polemiche a causa di un momento imbarazzante durante la première del nuovo film su Bob Marley. Un video dell'evento ha catturato l'attenzione dei social, generando numerosi commenti e analisi.

La serata dei Sussex al Carib Theatre di Kingston ha attirato l'attenzione mediatica, con la coppia che si è intrattenuta con attori e dirigenti di Paramount Pictures e Nickelodeon. Tuttavia, alcuni osservatori ritengono che questo possa essere un tentativo di suscitare l'interesse di multinazionali, specialmente dopo le recenti questioni contrattuali con Spotify e Netflix.

Le immagini della serata hanno suscitato critiche riguardo alla partecipazione degli Sussex a un evento mondano in un momento delicato, considerando le recenti vicende di salute di altri membri della famiglia reale britannica. Alcuni utenti hanno notato la mancanza di rispetto nel contesto attuale.

Un nuovo video online mostra il momento in cui Harry e Meghan vengono condotti ai loro posti nella sala teatrale, rivelando una certa esitazione mentre si dirigono verso la quarta fila, anziché la prima come ci si potrebbe aspettare per figure di rilievo come loro. I commenti sui social non sono stati pietosi, alcuni sottolineando l'apparente disagio di Harry e notando dettagli come il gesto di toccare la barba. Altri hanno espresso imbarazzo per la coppia, evidenziando la differenza di eleganza tra Meghan e le persone circostanti.

La situazione ha alimentato ulteriormente le discussioni sui social, con opinioni divergenti sulla posizione assegnata ai Sussex durante l'evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore