Hockey Wolves, Una giornata di sport e solidarietà per Iaia

08 Novembre 2014   09:08  

Roccaraso (AQ). Sarà una roboante partita di solidarietà quella che l’Associazione dilettantistica Hockey Club Abruzzo Wolves, che raccoglie iscritti da Roccaraso, Sulmona, Alto-Sangro, Pescara e Isernia, ha organizzato per domenica 9 novembre presso il Palazzetto dello Sport “G. Bolino” di Roccaraso.

L’Associazione Abruzzo Wolves, infatti, ha deciso di sostenere la ONLUS “IL SOGNO DI IAIA”, dando vita ad una vera e propria maratona di partite di hockey in-line ininterrottamente dalle 11:00 alle 19:00 (ingresso gratuito), durante le quali sarà possibile degustare, insieme ai classici panini con la salsiccia, i tipici arrosticini abruzzesi: il ricavato della vendita dei quali sarà devoluto interamente alla Onlus che sostiene Iaia nella sua lotta per la vita, grazie anche al sostegno di locali commercianti altosangrini che hanno offerto la massima disponibilità per l’evento.

“Ci sono molte partite importanti da disputare in campo atletico”, affermano i Ragazzi della Wolves Abruzzo, “ma quelle che disputeremo domenica hanno un obiettivo ben più grande: donare speranza e vita a Iaia e alla sua famiglia”.

“Per questo”, continuano i Ragazzi, “chiediamo a tutti e, in particolare, alle famiglie, che possono comprendere quale dramma stanno vivendo i genitori di Iaia, di portare i loro bambini a Roccaraso per trascorrere insieme una domenica diversa all’insegna dello sport e della solidarietà: tutti uniti per Iaia!”.

Per effettuare una donazione: Il Sogno di Iaia ONLUS Presso BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA Iban IT54 S083 2740 7500 0000 0001 500 Causale     Liberalità

E’ possibile contribuire anche tramite paypal sul sito www.ilsognodiiaia.org alla sezione “aiutaci”.

Si ricorda che il sistema tributario italiano prevede per le donazioni effettuate a favore di associazioni ONLUS agevolazioni fiscali sotto la forma di detrazione o deduzione di imposta. La Banca, inoltre, ha azzerato i costi delle commissioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore