Hogwarts Legacy su Nintendo Switch: Primi Screenshot e Data di Uscita

18 Ottobre 2023   09:33  

Dopo una lunga attesa, Hogwarts Legacy, uno dei maggiori successi del 2023 in termini di vendite, si mostra finalmente in tutta la sua magia sulla piattaforma Nintendo Switch, regalando ai fan un primo sguardo attraverso alcuni screenshot esclusivi.

Il titolo, che ha catturato l'immaginazione di molti giocatori, è rimasto in sospeso per quanto riguarda la sua disponibilità su Nintendo Switch, con gli appassionati della saga ancora in attesa di vivere l'esperienza su questa piattaforma ibrida.

In attesa del sequel del primo capitolo, di cui si sono diffuse voci e indiscrezioni che suggeriscono già una fase di sviluppo, i possessori di Nintendo Switch attendevano impazienti di poter immergersi nell'originale mondo di Hogwarts Legacy.

Inizialmente previsto per la fine dell'anno scorso su tutte le principali piattaforme, il gioco ha subito alcuni rinvii, spostando la sua uscita fino a febbraio 2023 e, successivamente, ancora oltre. Ora, finalmente, Nintendo Switch si prepara ad accogliere Hogwarts Legacy il prossimo 14 novembre, come annunciato recentemente.

Questo titolo ha fatto parlare di sé con oltre 12 milioni di copie vendute e un incasso di 850 milioni di dollari nelle prime due settimane dal suo debutto su PS5, Xbox Series X/S e PC, diventando il più grande lancio nella storia di Warner Bros.

Fino a oggi, però, Warner non aveva mostrato alcun dettaglio o materiale di questa versione per Nintendo Switch, mantenendo un certo mistero attorno alla sua resa su questa piattaforma. Tuttavia, il velo del segreto è stato finalmente sollevato grazie alla pagina ufficiale del Nintendo eShop, che ha svelato i primi screenshot del gioco.

Con un download di 7 GB su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy si mostra per la prima volta agli appassionati della console ibrida, dissipando le incertezze sulla sua capacità di adattamento alle diverse potenzialità hardware di questa piattaforma rispetto alle altre console presenti sul mercato.

Nintendo Switch, pur essendo meno potente, continua a dimostrare la sua capacità di supportare giochi straordinari, come dimostrato anche di recente con il controverso Super Mario Bros. Wonder.

Nel frattempo, i giocatori che hanno già completato Hogwarts Legacy stanno già iniziando a fantasticare su un possibile sequel, preparandosi a tornare nel magico mondo della scuola di magia e stregoneria.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore