Honda di Atessa, la Fiom esulta per l'elezione dei rappresentanti sindacali

31 Ottobre 2013   17:34  

Un risultato elettorale estremamente positivo per la Fiom Cgil, con una grande partecipazione al voto dei dipendenti della Honda Italia di Atessa .

E' quanto dichiara in una nota il segretario della Fiom Cgil di Chieti, Mario Codagnone, a margine delle elezioni per il rinnovo delle Rsu della Honda Italia, l'unico stabilimento europeo della casa motoristica giapponese che produce moto.

I delegati piu' votati appartengono alla Fiom, Zappalorto Barbara e Gianni Biasone, entrambi eletti Rls (rappresentanti per la sicurezza) - sottolinea Codagnone - tornare al voto dopo la sensibile riduzione di personale che, la ristrutturazione aziendale ha determinato nei mesi scorsi, ha significato tornare a discutere di elezioni con un'Azienda completamente diversa dal passato.

L'elevato numero di partecipanti al voto rappresenta il dato piu' importante: la Fiom - continua Codagnone - e' l'organizzazione che in questi mesi ha subito la perdita piu' pesante del suo vecchio gruppo dirigente interno e per questo ci riteniamo soddisfatti per il risultato ottenuto.

Garantiremo il massimo impegno per la salvaguardia dei diritti fondamentali di chi lavora in Honda, conclude il segretario Fiom Cgil.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore