I Biglietti per i Rolling Stones a Roma non sono Esauriti, i Siti per Trovarli

23 Marzo 2014   08:18  

Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per i Rolling Stones che il 22 giugno si esibiranno al Circo Massimo nell’unica tappa italiana.

Due ore ci sono volute per bruciarne oltre 50mila alla “TiketOne”, la concessionaria ufficiale, alla cifra di 78 euro l’uno.

D'Alessandro e Galli, la società che organizza il concerto (patrocinato da Roma Capitale) in accordo con Rock in Roma, fa sapere che però i biglietti non sono esauriti.

Quindi c’è la concreta possibilità che ci possano essere altre immissioni di ticket freschi al normale prezzo.

Chi vuole, invece, accaparrarsi immediatamente il proprio posto per vedere dal vivo a Roma la band di Mick Jagger non deve far altro che visitare uno dei tantissimi siti alternativi per trovare i preziosissimi tagliandi e che ne sono molti in vendita.

Come mai?

Come sempre accade per eventi di questo tipo alcuni hanno pensato bene di spazzolare rapidamente quanti più biglietti possibile, ticket che ora si vendono a presso doppio.

Basta fare una ricerca su Google con la parola chiave “vendo biglietti rolling stones roma” per trovarne moltissimi.

Insomma la favola dei 50mila sbigliettamenti in due ore è proprio solo una storia visto che migliaia di tagliandi sono andati in mano ai bagarini digitali.

Complimenti all’organizzazione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore