I Consigli Per Mantenere Buoni Propositi Al Ritorno Dalle Ferie

Melissa Satta Indossa Moschino: Le Nostre Proposte LOW COST!

16 Settembre 2015   11:35  

Settembre è mese di buoni propositi, si rientra alla normale routine, c'è chi cerca di barcamenarsi con i nuovi orari delle varie attività dei figli, chi riprende le fila del proprio lavoro, chi si impone, finalmente, di raggiungere il peso forma.

Riprendere le fila della propria forma fisica, dovrebbe essere nei pensieri di tutte noi, anche se non si ha bisogno di dimagrire, un paio di allenamenti a settimana in palestra, non possono che fare bene, migliorano l'umore e ci permettono di non dover fare troppe rinunce a tavola.

Sapete anche cosa migliora l'umore e ci potrebbe spingere ad andare in palestra più volentieri? Lo shopping dedicato all'attività fisica! Perchè se è vero che ogni occasione vuole il suo look, è anche vero che è vietato andare in palestra con la prima cosa che trovate nell'armadio.

Bisogna stare comode e soprattutto sentirsi a proprio agio. Prendiamo ispirazione da una bellissima e sportiva Melissa Satta che indossa un total look Moschino, e approfittiamo anche degli sconti che sono ancora attivi su alcuni prodotti per creare un total look sportivo LOW COST!

Se potete permettervi di lasciare scoperta la pancia i top con la spalla larga sono comodissimi per l'attività fisica ed anche molto economici (a partire da € 11,90, al momento in cui scriviamo).

Pantaloni larghi che scringono sulla caviglia o tutina aderentissima in coordinato? Dipende dal vostro fisico e da cosa vi fa stare più a vostro agio, se è la prima volta che mettete piede in palestra non strafate, c'è tempo per esibire glutei statuari!

Naturalmente avrete bisogno di scarpe per il fitness che possono dare un tocco deciso di colore al vostro outfit oppure potete optare per un classico black or white.

   

    

    

  

Foto: Instagram 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore