I Giovani della Libertá L'Aquila si tingono di rosa, forte l'alleanza con Forza Italia Giovani

10 Aprile 2014   09:16  

 Si é tenuta presso la sede di Forza Italia in via Alba Fucens 19, la riunione conclusiva che ha portato un completo rinnovamento all'interno dell'associazione giovanile "I Giovani della Libertà", un cambio tutto in rosa!

Dopo aver eseguito la votazione e conseguente cambio dello statuto, spetta a tre donne il compito rappresentativo: Presidente e rappresentante legale Laura Castellani, vicepresidenti Daniela Cacchio e Linda Laglia. Guido Quintino Liris é presidente onorario e padre nobile del nostro movimento.

Tre donne guideranno il movimento dei Giovani della Libertá, tre caratteri forti ed equilibrati che portano un completo rinnovamento. Come presidente voglio ringraziare ufficialmente tutti i soci per la fiducia accordata; Guido Quintino Liris, presidente onorario dell'associazione, persona sempre disponibile con tutto il nostro gruppo e dal quale sto cercando di apprendere il più possibile affinché possa essere sempre più adatta a rivestire il ruolo.
L'associazione persegue ideali di libertà ed uguaglianza, siamo giovani, abbiamo molta strada da percorrere ed é indispensabile essere consapevoli ed umili.
Ringrazio i ragazzi di Forza Italia Giovani: Leonardo Scimia, Claudio Vernarelli, Francesco Raglione, Jessica Verzulli, Alessandro D'Alonzo e tutto il gruppo ufficiale per la bella amicizia e collaborazione che sta nascendo, certa e consapevole che con impegno e volontà noi Giovani, tutti insieme, rappresentiamo la chiave di volta per quell'esigenza di rinnovamento da sempre auspicata e voluta dal presidente Berlusconi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore