I Maestri Hip Hop Stefano Micarelli e Fabrizio Fontana lezione al Dif di Firenze

Prima volta di successo alla fiera fiorentina

28 Febbraio 2013   16:30  

Stefano Micarelli e Fabrizio Fontana sono due maestri Hip Hop aquilani che lavorano e insegnano all'interno del Centro L'Aquila Danza di Loredana Errico.

Quest'anno in occasione del Dif, il Danza in Fiera di Firenze sono stati invitati a tenere una lezione di fronte a oltre 300 persone ed esperti di danza a livello mondiale.

Ballerini come Liliana Cosi e Vinicio Mainini e nomi conosciutissimi e televisivi del calibro di Kledi Kadiu e Carolyn Smith, la presidente di giuria di "Ballando con le Stelle".

A Firenze i due ballerini Stafano e Fabrizio hanno fatto ballare oltre 50 bambini della categoria under 14, un bel modo di far vedere alle giovani generazioni come incanalare tanta energia positiva.

Per chi volesse, poi, intraprendere la strada della danza potrà incontrarli presso la palestra de L'Aquila Danza, oppure iscriversi al Danza Mare Mito, uno stage di una settimana di danza che vede oltre a loro altri bravissimi maestri che si svolgerà dal 25 agosto al primo settembre in uno dei più bei villaggi vacanze del Salento.

Una vacanza studio per unire l'utile al dilettevole.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore