I Red blue eagles dell'Aquila raccolgono giochi per i bambini terremotati dell'Emilia

Tifo e solidarietà, di nuovo a braccetto

01 Giugno 2012   12:31  

"A seguito del sisma che ha colpito l’Emilia manifestiamo tutta la nostra vicinanza ai familiari delle vittime e a tutte le persone coinvolte da questa catastrofe. Purtroppo nessuno più di noi può comprendere cosa significa perdere affetti, perdere casa e perdere tutto. Non possiamo e non vogliamo assolutamente rimanere indifferenti all’immenso dolore di queste popolazioni e intendiamo perciò stringerci attorno ai più piccoli, coloro che soffrono maggiormente in questi difficili momenti. Per questo motivo, avvalendoci della collaborazione di alcune attività commerciali, vogliamo regalare un sorriso ai bambini emiliani dando inizio ad una raccolta di giocattoli,che consegneremo personalmente verso la fine del mese di Giugno recandoci nelle zone terremotate". Lo annunciano in una nota i Red Blue Eagles dell'Aquila.

"Siamo in contatto - dicono - con gli ULTRAS CARPI guidati dal Lambrusco che ci indicheranno dove destinare quanto da noi raccolto. Chiunque vorrà, potrà contribuire all’iniziativa acquistando i giochi presso le seguenti attività che hanno aderito alla nostra iniziativa, le quali si premuniranno di custodirli fino al momento in cui saranno da noi ritirati".

LE ATTIVITA' COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO

Cartoleria giocattoli DI Giamberardino centro comm.  Amiternum via E. Fermi 

Cartoleria giocattoli Fantasy s.s. 17 ovest n. 6

Toys center presso centro commerciale Carrefour via Savini 

In alternativa chiunque sia in possesso di nuovi giocattoli o voglia acquistarli presso qualsiasi altro rivenditore, potrà consegnarli tutti i giorni (Lunedi escluso) presso il Bar Royal sito in viale Gran Sasso L’Aquila (vicino lo stadio Tommaso Fattori).

Per ogni aggiornamento è possibile consultare il sito www.redblueeagleslaquila1978.com 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore