"I Simpson" fanno la parodia della sigla di "Dexter" (VIDEO)

I 'gialli' rendono omaggio alla serie tv cult

28 Luglio 2011   17:54  

"I Simpson" sono da sempre molto attenti a ciò che accade nel mondo dello showbiz ed hanno dimostrato di apprezzare tanto le serie tv di qualità e successo. Tra queste c'è sicuramente "Dexter", telefilm che è riuscito nell'ardua impresa di mettere d'accordo il pubblico e la critica e che, in pochissimo tempo, è già diventato un cult.

Così, i personaggi creati da Matt Groening renderanno omaggio al serial killer notturno interpretato dal bravissimo Michael C. Hall, mandando in onda nella 23esima stagione una spassosa parodia della celebre sigla del telefilm. Al posto di Dexter troviamo Ned Flanders, il vicino di casa di Homer cattolico fino al midollo, scelto proprio perchè agli antipodi rispetto all'ematologo assassino.

Con in sottofondo la stessa base musicale, il mite personaggio del cartoon ripete in chiave ironica quasi tutte le azioni compiute da Dexter Morgan, mantenendo sempre i doppi sensi punto forte della sigla originale. Il finale, però, è spiazzante per tutti. In basso, potete vedere il video in questione ma per saperne di più, purtroppo, bisogna aspettare che la 23esima serie de "I Simpson" arrivi in Italia...

Francesco G. Balzano


 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore