"I Simpson" tornano con la stagione 22 in prima tv su Italia1

Dal 23 gennaio

18 Gennaio 2012   18:18  

Negli States sta già andando in onda la stagione 23 de "I Simpson" (l'ultima puntata verrà trasmessa a maggio) e sono in programmazione anche la numero 24 e 25. In Italia, invece, siamo un po' più indietro ma potremo vedere presto sui nostri schermi la stagione 22, composta da altrettanti episodi inediti qui da noi. Il primo di questi andrà in onda a partire dal 23 gennaio alle 19.50 su Italia1, dal lunedì al venerdì.


Così, mentre noi siamo in fervente attesa per vedere la stagione 22, oltreoceano sono già proiettati alla numero 25, quando la sit-com animata toccherà il traguardo record dei 559 episodi, senza dimenticare ovviamente l'altrettanto importante risultato della 500esima puntata, in onda a febbraio.


Tornando all'Italia, il primo episodio di questa nuova serie sarà intitolato "Elementary School Musical" (parodia del disneyano "High School Musical") in cui vedremo Lisa frequentare un campus musicale ed artistico dove potrà finalmente dar sfogo alla sua creatività. Sarà tale l'entusiasmo della bambina che, una volta tornata a casa, non riuscirà più ad adattarsi al vecchio, noioso stile di vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore