I Super Vitamini sbarcano al Centro d'Abruzzo: un giocoso invito alla sana alimentazione dei bimbi

Collezione di peluches per scopi benefici

09 Settembre 2014   11:22  

Nella crescita di qualsiasi bambino, un ruolo fondamentale è come tutti sanno rivestito dall'alimentazione, alla cui correttezza i piccoli andrebbero quindi educati sin dalla più tenera età.

Proprio al fine di invitare i più piccoli a mangiare in maniera sana, da oggi fino al 16 settembre presso l'Ipercoop Centro d'Abruzzo sarà possibile collezionare i dieci peluches dei Super Vitamini: basterà raccogliere sull'apposita scheda, in distribuzione alle casse, 10 bollini, aggiungere 3 euro e si potrà scegliere il proprio personaggio preferito (si ha in più diritto a un bollino ogni 20 euro di spesa e ogni 10 euro di acquisti di frutta e verdura).

Iniziativa importante in tema di educazione alimentare ma anche di solidarietà, poiché collezionando i simpatici pupazzi si potrà sostenere la Fondazione Salesi di Ancona nel progetto Dca (disturbi del comportamento alimentare) dedicato ai piccoli pazienti.

Sabato 27 settembre, poi, dalle 16.30 alle 19.30 per la gioia dei più piccoli l'ipercoop zoo ospiterà un'animazione dei Super Vitamini a grandezza naturale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore