I Vip Che Si Sono Detti Addio nel 2015

18 Novembre 2015   09:51  

ROMA – Una serie di addì nel dorato mondo dello spettacolo.
Il primo, come fa sapere “Diva e donna” riguarda Claudio D’Alessio:

“È addio fra Claudio D'Alessio, figlio del cantante, Gigi ed ex di Nicole Minetti e Patti Bonetti, bomba sexy diventata famosa per aver avuto flirt con l'immobiliarista-playboy Stefano Ricucci e con l'imprenditore Gianluca Vacchi. La loro storia era stata svelata da "Diva e donna" a settembre e lei si era già trasferita nella casa di famiglia all'Olgiata. Ma dopo una lunga trattativa ha fatto le valigie”.

Il secondo quello fra il nuotatore Ruffini e la fidanzata, quasi sposa, Aurora:

“Vi ricordate il nuotatore azzurro Simone Ruffini? Tre mesi fa ai Mondiali di Kazan, fresco di medaglia d'oro, aveva chiesto in mondovisione la mano della fidanzata mostrando un foglio con la scritta "Aurora, mi vuoi sposare?". Lei, la compagna di nazionale Aurora Ponselè, aveva detto sì, ma ora ... la favola è finita, Niente nozze, si sono detti addirittura addio”.

Ultimo addio per Raffaella Zardo: “Dopo quasi due anni, fra alti e bassi, storia al capolinea fra Raffaella Zardo e Thomas Gold, imprenditore delle extension. L'ex pupilla di Emilio Fede e amica del cuore di Claudia Galanti fa vita da single fra Milano e ... il mondo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore