I comuni del teramano Castelli e Campli alla borsa internazionale del turismo 2015

05 Febbraio 2015   15:24  

 Il Comune di Campli (Teramo) partecipa con un proprio stand espositivo a "Bit.2015", la 35esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo in programma nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano dal 12 al 14 febbraio prossimi.

"Dopo l'annunciata partecipazione ad Expo 2015 (dove all'interno del padiglione Cultura sara' esposta la "Madonna del Latte" di Giacomo da Campli del 1400) - dichiara il sindaco, Pietro Quaresimale - saremo presenti anche al Bit, altra grande vetrina di richiamo internazionale che raccoglie operatori turistici di tutto il mondo, con oltre 1.500 buyer nazionali ed esteri, circa 2mila espositori partecipanti da 130 paesi e oltre 200mila ingressi attesi, tra addetti del settore e visitatori.

Numeri che danno conto dell'importanza di questo appuntamento per un comune, come il nostro, ricco di potenzialita', di eccellenza e prodotti di qualita' da promuovere sui giusti circuiti, per rilanciare e valorizzare la nostra offerta turistica sotto il profilo religioso, culturale ed enogastronomico".

Lo spazio espositivo di Campli alla Fiera, in cui sara' ospite anche il Comune di Castelli con la sua pregiata tradizione ceramica, sara' al padiglione 11, stand D12. Il 12 e 13 febbraio l'ingresso e' riservato agli operatori del settore, mentre il 14 la Fiera apre al pubblico.

All'interno dello stand saranno portati alcuni esemplari di pregiate maioliche di Castelli, il bauletto farnese e le sfogliate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore