"I'm With you": il ritorno dei Red Hot Chili Peppers

Il 30 agosto il nuovo album sarà nei negozi

15 Giugno 2011   16:34  

Sono passati cinque anni da "Stadium Arcadium", il loro ultimo disco, ma ora i Red Hot Chili Peppers sono pronti ad invadere nuovamente i negozi di musica con "I'm With You", il nuovo album disponibile a partire dal 30 agosto prossimo. Quattordici brani, rigorosamente inediti, registrati tra Los Angeles e Malibu.

Produttore dell'album è Rick Rubin, ormai storico collaboratore della band con la quale ha all'attivo gli ultimi 5 album ("Stadium Arcadium", "By The Way", "Californication", "One Hot Minute", "Blood Sugar Sex Magic"), mentre dietro al mixer c'è la coppia formata da Andrew Scheps e Greg Fieldman.

Dopo i successi ottenuti con "Stadium Arcadium", che entrò direttamente al primo posto delle classifiche di 28 Paesi in tutto il mondo, i RHCP sono pronti a ripartire con un nuovo album ed un nuovo, lunghissimo tour. La prima esibizione live sarà ad Hong Kong (9 agosto) per poi proseguire il viaggio musicale verso Osaka (13 agosto), Tokio (14 agosto) e Rio De Janeiro (24 settembre), dove saranno headliner del "Festival Rock in Rio".

Ecco la tracklist di "I'm With You":

1 - Monarchy of Roses
2 - Factory of Faith
3 - Brendan's death song
4 - Ethiopia
5 - Annie Wants a Baby
6 - Look Around
7 - The Adventures of Rain Dance Maggie
8 - Did I Let You Know
9 - Goodbye Hooray
10 - Happines Loves Company
11 - Police Station
12 - Even You Brutus?
13 - Meet Me at The Corner
14 - Dance, Dance, Dance

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore