I parlamentari del Sel in visita domenica a L'Aquila

14 Maggio 2013   19:13  

 I parlamentari di Sinistra Ecologia e Liberta' saranno domenica mattina a L'Aquila in visita nei luoghi colpiti dal terremoto per poter prendere contatto con le istituzioni locali e rendersi conto di persona dello stato dei fatti. Lo ha annunciato al sindaco il capogruppo Gennaro Migliore.

"Per me - ha fatto subito sapere il sindaco Cialente - sara' una gioia oltre che un piacere nonche' un onore, poter incontrare il gruppo parlamentare di Sel in visita nella nostra Citta'.

Nel ringraziare a nome di tutti i cittadini per la solidarieta' confermata alla mobilitazione degli aquilani, ritengo che questa iniziativa di venire nelle zone terremotate, oltre a mostrare la sensibilita' del tuo gruppo, potra' essere una decisiva occasione per analizzare insieme le enormi problematiche di un'emergenza continua che Sel potra' riportare nelle aule parlamentari".

L'on. Migliore parla di "disastroso stato di avanzamento dei lavori per la riscostruzione della citta', nel disinteresse generale della politica e delle istituzioni".

Il capogruppo di Sel, che sara' in citta' alle 12, auspica di per poter parlare di persona col sindaco dei "disagi che sottolineati dal primo cittadino e individuare tutte le azioni volte a trovare una soluzione positiva e uno sblocco immediato dei fondi necessari al proseguimento del processo di ricostruzione".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore