Identifico uomo precipitato e morto alla Madonna D'Appari

18 Marzo 2019   09:32  

 E' stato identificato l'uomo  che ieri mattina è morto dopo essere precipitato da un sentiero nelle vicinanze del santuario della Madonna di Appari, che si trova tra le frazioni aquilane di Paganica e Camarda, si tratta di un 44enne originario di Camarda, Gianni Carrozzi.

L'identificazione è avvenuta dopo che il fratello si è accorto della sua scomparsa, ed ha descritto agli inquirenti come era  vestito il suo congiunto.

La vittima da una prima ricostruzione sarebbe scivolato accidentalmente, sbattendo in maniera rovinosa la testa, in un passaggio che porta all'eremo nei pressi di una parete rocciosa utilizzata da molti appassionati per fare delle arrampicate.

All'incidente hanno assistito alcune persone che stavano camminando nelle vicinanze, che hanno dato l'allarme, ora dovrà essere l'esame autoptico a stabilire se il Carrozzi è morto per una semplice scivolata oppure sia stato colto da un improvviso malore che gli avrebbe fatto perdere l'equilibrio.

Le indagini sono seguite dal pm  della procura dell'Aquila, Simonetta Ciccarelli, che sta coordinando le indagini, disporrà l'autopsia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore