Il 16 aprile la manifestazione nazionale di CGIL, CISL e UIL

05 Aprile 2013   05:45  

Manifestazione unitaria di Cgil, Cisl e Uil davanti a Montecitorio nella mattinata del 16 aprile per il finanziamento della cassa integrazione in deroga.

E' quanto hanno deciso i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camuso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, che si sono riuniti oggi per una valutazione sulla difficolta' della situazione economica e occupazionale.

L'incontro tra Camusso, Bonanni e Angeletti ha avuto anche lo scopo di affrontare iniziative "che mettano al centro dell'agenda politica il tema del lavoro".

Al termine dell'incontro il leader della Uil ha sottolineato che la manifestazione indetta per il 16 aprile davanti a Montecitorio ha lo scopo di "fronteggiare una tragedia incombente per centinaia di migliaia di lavoratori".

Il segretario generale della Cisl, invece, ha definito la questione della cassa integrazione in deroga "il più grande e impellente dei guai italiani". Camusso, Bonanni e Angeletti torneranno a incontrarsi la prossima settimana e tra i temi dell'incontro ci sarà anche la questione della rappresentanza sindacale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore