Il Boa esce dal Water dopo un Paio di "Colpi" con lo Sturalavandino!

09 Gennaio 2015   07:05  

Mai avrebbe pensato un giorno di incontrare un boa in ufficio, ma Stephanie Lacsa che non lavora in uno zoo, ma nel Vertical PR + Marketing ha avuto i suoi istanti di terrore faccia a faccia con il pericoloso serpente di origine colombiana.

La donna, molto fortunata non c'è che dire, si era chiusa in bagno per esigenze personali, ma ha notato che il livello dell'acqua era stranamente alto.

Così con la santa pazienza ha pensato di usare un paio di volte lo sturalavandino, alla terza prova ha aspirato il serpente che l'ha letteralmente terrorizzata a morte.

Stephanie con uno scatto disperato è uscita dal bagno ed ha chiuso la porta.

Gli addetti di Animal Services hanno più tardi affermato d'aver trovato un boa arcobaleno colombiano lungo 1 metro e mezzo, leggermente sottopeso, sul pavimento.

Se entro domani non si farà avanti il proprietario, il boa sarà affidato ad un gruppo che si occupa del recupero di rettili.

Come si sia infilato nel WC resta un mistero.

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore