Il Chieti ci crede

24 Marzo 2011   15:36  

Vincenzo Vivarini e il suo Chieti sono pronti a ripartire. Dopo la sosta per il tecnico del Chieti le preoccupazioni aumentano. E' già successo durante le settimane di "ripresa dei lavori" dopo una domenica trascorsa sul divano di casa. Sta succedendo anche in questi giorni:

"Perchè la sosta porta sempre un rilassamento inconscio e questo non mi lascia tranquillo. Voglio vedere sempre la concentrazione altissima perchè solo con una grande concentrazione si prepara bene una partita".

Domenica il Chieti sarà di scena a San Giovanni Valdarno contro una Sangiovannese alle prese con problemi di varia natura:

"Non voglio sentir parlare della Sangiovannese e dei suoi problemi. Noi dobbiamo pensare a noi, a lavorare bene in settimana e disputare una grande partita se vogliamo la vittoria. Sono sicuro che ci sarà da soffrire".

Il rush finale può considerarsi al via:

"Sì, a questo punto ogni partita diventa importantissima per la conquista dell'obiettivo. Ora dovremo dimostrare ancora di più quanto siamo bravi. La corsa ai play off è ricca di insidie e per noi il calendario è davvero difficile con tanti scontri diretti ancora da giocare. E poi i 4 punti di vantaggio che abbiamo su quelle squadre che al momento sono fuori dalla griglia non rappresentano proprio niente. Qui basta un attimo che abbassi la guardia per stravolgere tutto".

 

Al nostro microfono Francesco Ferretti, Difensore del Chieti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore