Il Chieti ha un nuovo segretario

05 Luglio 2010   14:46  

Il Chieti rende più forte la propria società.

Da questa mattina il Chieti Calcio ha ufficializzato la nuova posizione del segretario. La nuova figura all'interno dell'organigramma verrà ricoperta da Michele Di Bari.

Nonostante la sua giovane età, 26 anni, il nuovo segretario vanta già una notevole esperienza. Michele Di Bari ha infatti militato per cinque anni nella dirigenza del Manfredonia Calcio, accumulando qundi una buona esperienza nel calcio professionistico. Da questa mattina, Lunedì cinque Luglio, Michele Di Bari è a Chieti e già ha cominciato a lavorare.

Sul fronte degli sponsor, l'area marketing chietina ha annunciato il nuovo accordo con la multinazionale Coenergy con sede a Teramo. Un'aziensa operante nel settore della bioedilizia e soprattutto nello sviluppo del fotovoltaico.

il logo della multinazionale comparirà sulle maglie che verranno indossate dai calciatori neroverdi, esclusivamente in occasione delle partite casalinghe del prossimo campionato di II° Divisione stagione 2010-2011.

Queste due novità sono un forte segnale della grande serietà con cui il Chieti intenderà affrontare la prossima stagione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore