Il Chieti sbarca su Sky: stasera nella rubrica "Matti da Lega...Pro" uno speciale sui neroverdi

Alle 18 su Sky Sport 24

18 Novembre 2013   15:17  

Dopo il buon pari (ed i rimpianti) di Cosenza, per il Chieti arriva una gradita graifica extra calcistica: come si apprende dal sito ufficiale, la squadra neroverde sarà infatti ospite di un programma televisivo.

Nella stagione della svolta per la Lega Pro, infatti, al termine della quale nascerà un'unica Prima Divisione, la ex Serie C arriva su Sky Sport. Ogni lunedì alle ore 18, on-air su Sky Sport24 e on-line su Sky SportHD.it, appuntamento con la rubrica "Matti da Lega...Pro"

Nella puntata di stasera sarà ospite proprio il Chieti, insieme all'Albinoleffe. Ogni settimana sono protagoniste due squadre infatti, una di Prima e una di Seconda Divisione. Sky vi racconterà tutte le curiosità su questi club, dalla loro storia ai simboli, ai colori delle maglie passando per i giocatori più rappresentativi.

Attraverso la conduzione di Salvatore Sanzo, Sky Sport24 viaggia nella terza serie nazionale con il punto sulle giornate e il racconto dettagliato, attraverso gli highlights, delle ultime partite. Girone dopo girone, scopriremo i protagonisti del campionato e tutte le notizie che ruotano attorno al mondo della Lega Pro.

L'hashtag #mattidalegapro, inoltre, permetterà ai tifosi di partecipare alla diretta, postando commenti e foto sulla propria squadra. "Matti da Lega..Pro" racconterà storie di calcio anche attaverso il web. Qui una mappa interattiva vi permetterà di conoscere nel dettaglio le 69 società iscritte al campionato. Un'intera sezione sarà dedicata agli inni, e non mancherà un focus dedicato all'origine dei simboli e alla storia degli stadi.

Ampio spazio ai contenuti correlati alla Lega Pro anche sugli account social ufficiali di Sky Sport HD: @SkySport e Facebook.com/SkySport.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore