Il Consigliere Rifila "Due Sganassoni" al Rumeno e Se Ne Vanta Su Facebook

18 Ottobre 2014   16:27  

Il consigliere comunale Anthony Aliano appartenente ai cinque dissidenti che hanno fatto prima dimettere il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno e dopo 20 giorni di mediazione le hanno fatte rientrare sta facendo molto discutere di se su Facebook.

Questo perchè il consigliere, che di mestiere fa l'avvocato, riporta un brutto episodio sulla sua pagina personale (liberamente leggibile anche ai non "amici" ndr.)

L'avvocato scrive di aver "rifilato due sganassoni" ad un presunto uomo di origine rumena (lo avrebbe riconosciuto per il turpiloquio ndr.) dopo che questi gli aveva rifilato un calcio alla macchina per una mancata precedenza sull'attraversamento stradale pedonale.

Oggi, dirigendomi a lavoro, un rumeno credo (dal linguaggio volgare pareva) mi attraversa la strada con un grosso cane che "spinge" in avanti quasi come a farsi strada, non riuscendo ad anticipare l'attraversamento rispetto al mio transito, mi sferra un calcio forte sulla macchina..

Scrive Aliano sulla sua pagina facebook e continua:

Morale della favola: sono sceso e gli ho dato due sganassoni di prima qualità..ed ho aggiunto: quando sono stato io in Romania per lavoro (ben 6 mesi), nonostante fossi rispettoso, mi avete trattato a pesci in faccia. Noi in Italia vi consentiamo di bivaccare, rubare, stuprare, delinquere e far prostituire minori..

Infine la morale politica del consigliere:

Ma la storia cambierà, Dio se cambierà!!! Ps adesso ditemi che sono io il razzista!

Al contrario il messaggio piace a ben 88 "amici" e non che lo sostengono:

«Hai fatto pure poco...», «Bravo! Che soddisfazione!», «Stima», «Bravo avvocato!», «clap! Clap! Clap!», «Fatto bene!!quando ci vuole, ci vuole!!!!!», «spero che Montesilvano so renda conto di quanto ha bisogno di gente come te per cambiare le cose», «appena torno in Italia ti offro una cena!!!!! Bravo ! Se gli altri Italiani tirasseri fuori le palle? Forza Svegliati Italia!»
«Troppo poco! Lo dovevi crepa' ....e non è razzismo!!!», «hai fatto bene amico mio».
C'è spazio anche per la morale politica: «Soprattutto per questo vi abbiamo eletto: far rispettare le regole, soprattutto da chi viene qui per comportarsi in questa maniera con la quale a casa sua non si comporterebbe mai. L'Italia non è la banca della scimmia...»

«Stai già in campagna elettorale...fenomeno», gli scrive l’ex consigliere comunale di pescara (Pd) Andrea Marconi ignorando, da buon uomo di sinistra, il velato uso della violenza sia verbale che fisica...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore