Il Corriere Riporta la Morte di Mara Venier, Lei Risponde con Classe: "Ti Rompo il Cul.."

02 Settembre 2015   10:00  

Una bufala creata ad arte per far impennare le visite del proprio sito, oppure semplicemente una notizia data perchè girava nella rete?

Ci casca in pieno il Corriere del Piemonte che scrive della morte della presentatrice tv Mara Venier e lo fa anche con dovizia di particolari.

Riportando l'orario della presunta dipartita ed il modo rocambolesco con il quale sarebbe avvenuta lasciando solo un particolare per riconoscere la bufala.

Alla fine del pezzo infatti scrivono i burloni:

"...A nulla sono serviti i soccorsi, le punture..."

Il primo a leggere della notizia il compagno di Mara Venier, Nicola Carraro che ha immediatamente rigirato la cosa sul suo profilo twitter bollando i giornalisti del Corriere come degli "imbecilli".

Subito dopo è intervenuta la stessa Mara Venier: 

Ma non si vergognano?????.......Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo...altro che morta!!!!!

Uno sfogo più che comprensibile per un personaggio televisivo che ha fatto della schiettezza la sua "arma vincente" e che ricordiamo fu quella che rivelò nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi l'esistenza della Playa Desnuda dando non pochi grattacapi alla produzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore