Il Dottor Stranamore di Grey's Anatomy Morirà. Patrick Dempsey pronto a lasciare

14 Maggio 2015   13:27  

Anche se sei la star di una serie di successo non è detto che vivrai in eterno ed anche le rivolte dei fan potranno nulla se il rapporto di fiducia con chi ha ideato e che scrive la trama dello show è venuto meno.

Il dottor Stranamore, al secolo l'attore Patrick Dempsey è pronto a lasciare definitivamente, morendo in uno degli episodi dello show, ma il perchè" chedetelo a Shonda Rhimes" risponde l'attore al giornalista che gli chiedeva il perché di una morte così improvvisa.

Secondo la rivista 'In Touch' tra Patrick Dempsey e la nota produttrice di Grey's Anatomy non corre buon sangue. I due hanno litigato quando è uscita allo scoperto la relazione intrapresa dall'attore e una giovane donna dello staff, mal vista da Shonda Rhimes, amica della moglie di Dempsey, Jillian Fink.

"Patrick ha avuto una relazione inopportuna con una giovane donna che lavorava sul set.

Ellen Pompeo (la Meredith della serie) l'ha scoperto e si è molto arrabbiata, essendo a sua volta molto vicina a Jillian, quindi gliel'ha rivelato. Shonda non ha mai avuto molta tolleranza per questo tipo di comportamento".

Dempsey e la moglie hanno ufficializzato il loro divorzio mesi fa, ma l'attore è stato licenziato solo al termine del contratto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore