Il Giulianova espugna Celano: i giallorossi vincono 2-0

Di Picone e Pirelli le reti degli uomini di De Patre

22 Febbraio 2012   17:35  

Il Giulianova si aggiundica 2-0 il derby del Piccone (recupero della partita saltata per neve il 5 febbraio scorso) e inguaia ancora di più il Celano, sempre più fanalino di coda del girone. Per la squadra di De Patre, al secondo successo consecutivo, tre punti importanti che la spingono in acque più tranquille.

Le reti, una per tempo, portano la firma di Picone (15') e Pirelli (65'). Domenica di nuovo in campo. Il Celano ancora in casa contro il Catanzaro; il Giulianova in trasferta contro l'Isola Liri.

Gli schieramenti iniziali. 

CELANO: Liverani, Funari, D'Angelo, Barbetti, Rapino, Bianciardi, Luzi, Marfia, Croce, Marfia, Croce, Puntoriere, Granaiola. A disp.: Agostini, Ferrara, Bagaglini, Furno, Amadio, Sciamanna, Faccini. Allenatore: Facciolo.

GIULIANOVA: Merletti, Cavasinni, Testoni, Bruno, Terrenzio, Faragalli, Rinaldi, Della Penna, Morga, Bianchi, Picone. A disp: Sorrentino, Del Grosso, Granata, Bontà, Di Michele, Valori, Pirelli. Allenatore: De Patre. ARBITRO: Romani di Modena. Assistenti: Cecconi di Empoli e Gori di Arezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore