Il MAIE Venezuela presenta i suoi candidati alle elezioni politiche

19 Gennaio 2013   19:29  

Il Movimento Associativo Italiani all’Estero, fondato dall’onorevole Riccardo Merlo, presente in Venezuela sotto la direzione di Michele Buscemi, ha presentato i candidati al senato  della repubblica ed alla camera dei deputati, in un’incontro con esponenti della comunità italiana nel centro italo-venezuelano di Caracas.

L’incontro è stato occasione per una riflessione sulla necessità, per la numerosa collettività italiana,  di avere rappresentanti in grado di portare le proprie istanze al parlamento.

I candidati Ugo Di Martino, per il Senato e Nello Collevecchio, per la Camera dei deputati hanno rivolto nei loro brevi interventi, parole di ringraziamento per il sostegno che stanno ricevendo, rinnovando l’impegno per un lavoro parlamentare che sia espressione delle necessità di una collettività variegata economicamente e socialmente.

Un impegno principalmente a favore dei meno fortunati e più bisognosi, con un occhio attento ai diritti di cittadinanza di chi in molte occasioni di bisogno ha dimostrato una solidarietà senza confini in favore della madre patria.

La cena ha visto presente il gotha dell’imprenditoria italo-venezuelana  e non solo, non sono mancati i giovani ed il mondo dell’arte, ben rappresento da Dora Mazzone, attrice di origine italiana molto conosciuta nel paese.

In conclusione una partenza che lascia ben sperare in un risultato che possa soddisfare le aspettative di chi dopo molti anni ha visto, con il riconoscimento del diritto di voto, finalmente affermata una prerogativa per troppo tempo negata.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore