Il Pdl consegna a Cialente l'oscar per la miglior interpretazione di sindaco dimissionario

31 Marzo 2011   16:58  

Un Oscar a Cialente per la migliore interpretazione nel ruolo di sindaco dimissionario: è la provocazione di Ersilia Lancia, consigliere di circoscrizione e dirigente provinciale Pdl, che questa mattina ha recapitato al primo cittadino, presso le sedi del municipio, una copia fedele della statuetta che l'Academy assegna solitamente ad attori e registi.

"Il ritiro delle dimissioni da parte di Cialente non mi lascia per nulla stupita, anzi, è il degno epilogo di una parte recitata da oscar" spiega la Lancia.

"Questo atteggiamento gattopardesco, del cambiare tutto per non cambiare nulla - aggiunge - rivela l’ennesima irresponsabilità amministrativa di Cialente e della sua maggioranza, che si ricompatta attorno le poltrone, senza un progetto e che ben presto tornerà a rivelare la sua inconsistenza amministrativa.

E’ chiaro che l’obiettivo è quello di rimanere a galla, navigando a vista e sfruttando l’anno prima delle elezioni. Capiscano Cialente e tutto il cast - conclude - che la ricreazione è finita e che L’Aquila ha bisogno di una classe dirigente matura, capace e seria non di attori"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore