Il Pescara a Modena cerca continuità di risultati

Dubbio Memushaj per il Delfino

21 Novembre 2014   16:04  

Il Pescara cerca a Modena importanti conferme dopo il sorprendente 3-0 con il quale ha steso il Frosinone di Stellone, che ha fatto il palio con il successo ottenuto la settimana prima a Brescia. Ora, però, bisognerà cercare il terzo risultato utile di fila al “Braglia” di Modena contro una formazione, che se è vero è reduce da un turno di riposo forzato (la gara in programma a Chiavari contro la V. Entella è stata rinviata per le avverse condizioni meteo ndc), è anche vero che non si può certo dire in salute.

I Canarini non sono più la squadra compassata dell’anno scorso, ed hanno perso parecchio soprattutto per quel che concerne il loro potenziale offensivo (gli emiliani hanno l’attacco meno prolifico della cadetteria ndc), date le cessioni di Babacar e di Ardemagni, ed ora si trovano in piena zona play-out. Il “Braglia”, inoltre, non è più il fortino inespugnabile dell’anno scorso, e i gialloblù sono riusciti a conquistare sino ad ora appena due vittorie tra le mura amiche.

Ma guai a sottovalutare gli uomini di Novellino, tecnico navigato, capace di tirare sempre fuori il meglio di sé nei momenti difficili. Assenti per squalifica Cionek, Manfrin e Nizzetto, ma è previsto il rientro di Signori, Salifu e Gozzi. Il modulo che il tecnico Novellino intende proporre è il classico 4-4-2 con la coppia d’attacco formato da Granoche e Ferrari. Modulo speculare è previsto con il Pescara, con il dubbio Memushaj e con Pesoli assente per squalifica. In avanti potrebbe essere concesso un turno di riposo ad uno tra Maniero e Melchiorri. Scalpita per una maglia da titolare Pasquato. Arbitro dell’incontro sarà il Sig. Ghersini di Genova.

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI DEL PESCARA PER LA GARA DI MODENA:

PORTIERI
Aresti, Aldegani, Calore

DIFENSORI
Pucino, Grillo, Cosic, Zuparic, Salamon, Zampano, Vitturini

CENTROCAMPISTI
Appelt, Torreira, Selasi, Memushaj, Lazzari

ATTACCANTI
Sowe, Pogba, Maniero, Pasquato, Politano, Melchiorri, Da Silva

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore