Il Pescara cerca a la Spezia la continuità

14 Marzo 2014   08:02  

Nella gara in programma oggi al Picco questa la situazione delle due squadre che si affronteranno per il match valido per l’ottava giornata del campionato di serie B.

Nelle fila del Delfino assenti: Balzano, Capuano, Samassa, Chiaretti e Di Francesco a cui si aggiungono Milicevic per rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e nei prossimi giorni verrà programmato l'intervento chirurgico e Rizzo per distorsione alla caviglia.

Pelizzoli riprende il suo posto da titolare un trio di difesa composto da Schiavi, Bocchetti e Zauri, sugli esterni Salviato a destra e Rossi a sinistra centrali l’ex Bovo  e  Brugman.

 In avanti il ritrovato Sforzini  con Ragusa a sinistra e Caprari a destra. In panchina  Mascara, Cutolo e Politano pronti. Si va verso il 3-4-2-1 visto contro l'Avellino.

Lo Spezia risponderà con Leali tra i pali, poi  la coppia  Lisuzzo-Bianchetti, Migliore a sinistra.  Datkovic è convocato, Magnusson partirà dalla panchina.

A centrocampo, Seymour parte dal primo minuto, al suo fianco Scozzarella a destra, e Bellomo a sinistra. ancora indisponibile Sammarco, con Gentsoglou che dovrebbe iniziare dalla panchina.

In attacco il  bomber Ebagua che scalpita, ma la forma migliore è ancora da venire, potrebbero giocare: Giannetti, Ferrari, Catellani. Assenti di lusso, difesa Baldanzeddu fermato dal giudice sportivo, Rivas e Culina e Appelt. Dirigerà Ostinelli di Como.  

Sul fronte societario, l'assemblea dei soci del Delfino riunitasi nel tardo pomeriggio (presenti il Presidente Sebastiani, l'amministratore delegato Danilo Iannascoli, il vice- presidente Gabriele Bankovski e i rappresentanti dei soci Fezia e Gizzi) ha deliberato di richiedere un anticipo per un importo totale di 4 milioni di euro che ciascuno dei soci dovrà corrispondere pro quota

Maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore