Il Pescara si gode il successo e pensa al mercato

Caprari potrebbe arrivare subito. Giacomelli allo Spezia?

22 Gennaio 2012   13:00  

Dopo il meritatissimo successo in terra toscana, il Pescara di Zdenek Zeman è tornato in Abruzzo. La testa è già alla partitissima di venerdì sera contro il Modena: i biancazzurri, infatti, hanno il dente avvelenato per i torti subiti all'andata ed è per questo che proveranno in tutti i modi a battere i canarini.


Forse, l'anticipo di venerdì potrà essere la vetrina dell'esordio di Gianluca Caprari. Stando a quanto si dice nelle ultime ore, infatti, l'ormai ex romanista potrebbe raggiungere subito i suoi nuovi compagni di squadra senza dover aspettare il 31 gennaio come aveva inizialmente chiesto il tecnico giallorosso Luis Enrique.
Oggi pomeriggio ci sarà un colloquio tra il d.s. Delli Carri e il collega capitolino Walter Sabatini.
Sul fronte delle uscite, pare che Giacomelli sia ad un passo dallo Spezia, mentre il probabil sostituto di Pinsoglio (passato al Vicenza) dovrebbe essere Riccardo Ragni.
In uscita, nella giornata di domani, Prisco, Corsi e Matarazzo saranno ceduti al Pergocrema( Prima Divisione girone A) a titolo definitivo. Infine, non è da escludersi un botto di fine mercato a sorpresa: i tifosi del Delfino potrebbero ricevere l'ennesimo regalo proprio sul gong. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore