Il Sassuolo su Caprari? Il DS Pavone smentisce

Giornate interlocutorie per il mercato del Delfino

05 Agosto 2014   16:23  

Fase di stallo quella attuale per il calciomercato del Pescara. La notizia che circola da almeno un paio di giorni, è quella del presunto interessamento da parte del Sassuolo nei riguardi di Gianluca Caprari, l’attaccante il cui cartellino è detenuto a metà con la Roma.

“Ci fa piacere che Caprari sia un giocatore molto voluto in serie A – ha detto il DS del Pescara Pavone – se il Sassuolo lo ha cercato non è che una conferma dell’ottima impressione che il ragazzo ha fatto presso molti club della massima divisione. Di fronte ad un’offerta che non si può rifiutare tutto è possibile, anche se non è in procinto di passare al club emiliano.”

In difesa le due priorità sono rappresentate da un difensore centrale e da un terzino sinistro.

I nomi che circolano sono quelli di Fornasier della Sampdoria e di Rea del Varese, mentre per l’out mancino si sta pensando a Zampano dell’Hellas Verona, anche Grillo rimane in cima alla lista delle preferenze di Baroni, che sempre a proposito di calciatori graditi, farebbe carte false per avere a Pescara Marcel Buchel, il centrocampista che ha allenato l’anno scorso a Lanciano, e che ora è tornato alla Juventus. Molto dipenderà dal fatto se l’austriaco troverà o meno una collocazione nella massima serie.

Si sta cercando di trovare una sistemazione adeguata per Vukusic, l’attaccante croato che non rientra da tempo nei piani della società Dannunziana. Si sta tentando la pista estera.

Il Pescara, infine, non disputerà nessuna amichevole all’ “Adriatico” prima dell’incontro valido per la Coppa Italia che si giocherà il 17 tra la vincente dell’incontro che si disputerà tra l’Albinoleffe ed il Renate in prossimo 10 agosto, ma disputerà una gara amichevole contro la Fermana il prossimo giovedì.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore