Il Sexy Caffè della Lia Finisce sul Cartellone

14 Aprile 2015   12:48  

PORDENONE - Succede che un gruppo di burloni voglino risvegliare un po' la sonnecchiosa provincia di Pordenone e per farlo inventano una burla simpatica ed un po' erotica.

Così la scorsa mattina proprio di fronte un bar gestito da un'avvenente barista, Lia, in via San Valentino è apparso un cartellone che a tutti è parso pubblicitario.

Impossibile non guardarlo, perchè sullo sfondo c’era la silhouette di una ragazza con un fondoschiena (scoperto) da modella. Già questo faceva rallentare le auto di chi transitava. Poi la scritta: la Lia ce lo dà ogni mattina ... il caffè.

Lia ha capito subito la burla, ma molti passanti e clienti no, pensando ad una trovata pubblicitaria.

Non a caso su Facebook la stessa Lia ha anche commentato quanto accaduto: "... questa volta mi avete fregato". Poi la faccina divertita. Insomma da questo messaggio lanciato sul social sembra che l’interessata abbia gradito lo scherzo e la conferma è arrivata anche dal collega che lavora nel turno del pomeriggio. «Mi pare - ha raccontato - che Lia abbia accettato con ironia quel cartellone che la riguardava. Uno scherzo di alcuni clienti buontemponi».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore