Il Vestito Ardente di Elodie al Concerto: Tra Ammirazione e Polemiche, il Mistero degli Slip

30 Novembre 2023   16:13  

"Il provocante outfit firmato Valentino scatena il dibattito sui social: Slip o nessun slip sotto la gonna mini?"

Nel corso dei suoi recenti concerti a Milano e Roma, Elodie ha catturato l'attenzione non solo per la sua straordinaria performance, ma anche per l'audace scelta di indossare un vestito provocante, creato appositamente per lei da Valentino. Tuttavia, la discussione principale tra i fan è stata incentrata su un dettaglio intrigante: indossava o meno la biancheria intima?

Il "vestito della discordia", composto da una maglia a maniche lunghe e collo alto unita a una minigonna con uno spacco vertiginoso, ha diviso il popolo del web. Le immagini pubblicate su Twitter e TikTok hanno alimentato la curiosità, ma la domanda se Elodie stesse o meno indossando gli slip è rimasta senza risposta, poiché la cantante si è concentrata sull'esibizione e non sulle speculazioni sulla sua biancheria intima.

Il vestito, progettato per esaltare la bellezza e la femminilità di Elodie, ha suscitato reazioni contrastanti online. Mentre molti hanno elogiato il suo stile audace, c'è stata anche una quota di critici che lo hanno definito volgare. Alcuni hanno commentato: "Mi piaceva di più quando non metteva al primo posto il suo corpo" o "Belen, scansati proprio". Tuttavia, i difensori della cantante hanno sottolineato che viviamo nel 2023, evidenziando l'esistenza di slip adesivi e trasparenti progettati appositamente per abiti come quelli indossati da Elodie.

Nonostante le polemiche, Elodie sembra aver affrontato le critiche con un tocco di umorismo. La cantante ha sfoggiato una t-shirt durante la performance, con la scritta "Vaffa", omaggiando così la sua canzone "Glamour". Questo gesto sembra essere la sua risposta ironica alle speculazioni sulla sua biancheria intima, sottolineando ancora una volta il suo spirito indomito e la sua capacità di affrontare le critiche con stile.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore