"Il Volo" Trionfa in Sicilia. Concerti Sold Out ed un Seguito di Fans Clamoroso

25 Agosto 2015   06:33  

'Il Volo' trionfa in Sicilia, ad Agrigento, Taormina e Palermo con tutti i concerti sold out e oltre 20.000 paganti. Un tour che vedrà i tre cantanti impegnati al Teatro di Verdura di Palermo mercoledì e giovedì prossimi, a Malta il 29 agosto e all'Arena di Verona il 21 settembre. Il trio che ha conquistato le platee internazionali e ha trionfato al Festival di Sanremo con 'Grande amore', sbarcherà nuovamente in Sicilia con 'Il Volo 2016 Live nei Palasport' il 23 gennaio 2016 al Palasport di Acireale (Catania).

Un tour che toccherà Acireale dopo essere partito il 15 gennaio da Firenze, passando il 16 da Roma, il 20 da Caserta, il 21 da Bari, il 23 da Acireale. E ancora il 26 gennaio farà tappa a Bologna, il 27 a Torino e il 29 a Milano.

Il trio che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, ha conquistato le charts iTunes dei Paesi eurovisivi col singolo 'Grande Amore' e l’album 'Sanremo Grande Amore'. Oltre all'approvazione del pubblico, anche la critica musicale si è espressa in suo favore, conferendogli il prestigioso Marcel Besançon Award 2015 della stampa internazionale.

A maggio con l'uscita di 'Sanremo grande Amore - new edition', Il Volo ha conquistato il doppio platino. L'album contiene anche un esclusivo Dvd con un’inedita intervista ai ragazzi che ripercorrono la loro straordinaria esperienza Sanremese, con estratti dal Festival che li ha visti trionfare, divertenti backstage e molte altre curiosità. Un racconto tra immagini e musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore