Il calendario sexy dei falsi contadini svizzeri. Guarda gli scatti hot per ogni mese dell'anno!

Modelli greci a lavoro in scenari bucolici

12 Settembre 2013   10:51  

I protagonisti del calendario svizzero non sono veri e propri contadini elvetici, ma semplici modelli greci ingaggiati per l'occasione.

E' il portale elvetico “20minuten” a scoprire lo scandalo dei falsi contadini svizzeri, che si sono rivelati in realtà aitanti modelli greci, posizionati nei capi ad hoc.

Il calendario sexy “Bauernkalender & Alpenboys 2014″, che avrebbe dovuto mostrare la bellezza svizzera nei campi si dimostra quindi una bufala.

Tra i 13 splendidi uomini ingaggiati per le foto ben 6 sono modelli professionisti, e per giunta greci, neanche svizzeri.

Il falso viene scoperto e mostrato sul web grazie al video del brand di biancheria intima “Modus Vivendi”, che ha ingaggiato proprio gli stessi modelli utilizzati nel calendario.

E non è tutto... pensate che anche lo scenario è scopiazzato dal suddetto brand che ha scattato le foto per i suoi cataloghi proprio in terra ellenica.

Noi vi proponiamo il video del brand di biancheria intima “Modus Vivendi”:

A commentare stupito l’accaduto anche l’agricoltore e Mister Svizzera Renzo Blumenthal: 

Sono stupefatto, non avrei mai pensato che impiegassero dei professionisti. Nel calendario avremmo voluto solo 12 veri contadini svizzeri. 

Vi proponiamo anche di seguito gli scatti del calendario e quelli del brand Modus Vivendi:


Insomma è diventata una questione d’orgoglio patriottico che il popolo noto per la sua precisione non ha digerito.

Ma che si tratti di veri contadini elvetici, o di modelli greci ingaggiati per l’occasione, alle utenti del calendario non sembra importare molto... con tanta bellezza gli occhi se li sono rifatti comunque.

..Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore