Il commissariamento della Banca Tercas terrorizza il basket cittadino

...e alcuni tifosi si organizzano

07 Maggio 2012   07:09  

A seguito delle voci che in città si rincorrono ormai da qualche giorno, un gruppo di tifosi del Teramo Basket ha deciso di costituirsi in un comitato spontaneo per chiedere chiarezza nell’immediato e per il futuro, sensibilizzare l’opinione pubblica, le forze politiche, l’imprenditoria, i mezzi di comunicazione, i semplici appassionati.

Intenzione del comitato è quella di perseguire tutte le vie possibili perché si comprenda quanto Il Teramo Basket sia importante per questa comunità, e che non si intende assistere inermi alla sua scomparsa.

Tra le azioni che si vogliono porre in atto a breve anche quella di convocare un tavolo pubblico di discussione ove portare all’attenzione del pubblico gli sviluppi sulle sorti del Teramo Basket, espressione di eccellenza del territorio, dello sport nazionale in generale e abruzzese in particolare, patrimonio dell’intera comunità e non solo dei diretti interessati.

Si invitano tutti coloro che hanno a cuore il Teramo Basket ad aderire alle iniziative che saranno intraprese nell’immediato futuro e a prendere contatto tramite il forum oppure su Facebook - pagina Teramo Basket e gruppo Teramo Basket Official Fans Group - o l’email.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore