Il giovane talento Verratti: ''Zeman a Pescara potrà darmi tanto''

29 Giugno 2011   10:11  

Effetto Zeman a Pescara. Il giovane talento diciottenne Marco Verratti, conteso da grandi club, a comiciare dalla Roma, che qualcuno vede già alla Roma, non vede l'ora di lavorare con l'allenatore boemo.

''È un personaggio importante per il mondo del calcio - ha dichiarato al ritorno dalle vacanze - sono sicuro che Zeman potrà darmi tanto''

Il talento di Manoppello giocherà con il Pescara per un atro anno, assicurano i bene informati, poi ci sarà il passaggio alla Roma.

Il suo agente Donato Di Campli, intervistato "romagiallorossa.it"  ha detto:

"E' vero che Marco è seguito dalla Roma. Ci sono tante squadre sul mio assistito. Dopo la sua stagione ci sono le migliori squadre italiane compresa la Roma. Si trova bene al Pescara? Si trova molto bene, ma come tutti i giovani, ha molta voglia di arrivare e ci sono dei passi importanti da compiere. Lui per ora li sta facendo nella squadra che lo ha cresciuto. Verratti sarebbe felice di un suo trasferimento alla Roma? Si, chi non lo sarebbe?! In questo momento però è del Pescara e deve pensare solo a fare bene con la sua squadra. Se poi in futuro ci dovessero essere delle novità, chi non vorrebbe andare alla Roma?! Se lo vedo bene nella Roma di Luis Enrique? Lo vedrei benissimo alla Roma. Se lo dovessi paragonare ad un giocatore alla Roma, direi Pizarro, sia per le doti tecniche che fisiche".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore