Il gruppo ultras MADS di Celano precisa che...

Tornando al campanilismo

11 Marzo 2010   07:51  

Con il presente comunicato i mads Celano manifestano il proprio disappunto per quanto riguarda quelle che sono le voci e non solo che ci accusano di cori offensivi riguardanti i fatti del 6 aprile 2009.

Ci teniamo a precisare che intanto anche noi siamo terremotati, ma grazie a "qualcuno" stranamente non siamo rientrati nel cratere, e poi nelle 308 vittime sono compresi anche marsicani come noi, di conseguenza nessuno ha osato infangare i defunti, anzi abbiamo specificato che appunto del terremoto ce ne freghiamo onde evitare che qualcuno interpretasse i nostri cori diversamente.

Gli unici cori rivolti agli aquilani sono quelli che rappresentano il campanilismo che da sempre divide la marsica dal capoluogo, e il significato è ben diverso da ciò che molti vogliono far credere,soprattutto gli addetti di "abruzzo 24 ore".
Ovvio che essendo sotto elezioni la cosa è andata ad ingrandirsi,ma la politica non ha nulla a che fare ne con noi,e ne tanto meno con il mondo ultras.
Concludiamo dicendo alla società f.c. celano olimpia,che sono liberi di agire come piu ritengono opportuno,noi faremo altrettanto perche se c'è chi per altri scòpi interpreta diversamante i nostri cori,non è un nostro problema.

Visto che è dal 1996 che siamo gli unici (ed è evidente a tutti) che in casa e fuori sono stati vicino alla squadra e al nome di Celano senza aver mai causato forti disagi, ci aspettavamo una reazione diversa dalla dirigenza,e invece avete preferito farci passare per ben altro.
Se per voi siamo un peso siamo pronti a farci da parte fino a tempo indeterminato,disertando le rstanti partite e dando inizio ad una civile contestazione contro chi ci vuole infangare e chi ha decisi di mettersi contro di noi.
Siamo pronti ad un incontro a 4 occhi per avere chiarimenti, specificando che non siamo gli schiavi di nessuno,ma liberi cittadini, liberi di esprimere il proprio pensiero.
SEMPRE PER LA NOSTRA STRADA,SEMPRE A TESTA ALTA.....MADS 1996.
distinti saluti

 

La redazione di Abruzzo24ore.tv precisa che a breve sarà pubblicata un'intervista al rappresentante dei MADS Celano per far luce sulla vita da ultras a Celano ed in Abruzzo iniziando una serie di servizi che parlino non di calcio, no, ma dei nostri ragazzi che la domenica allo stadio per "campanilismo" si insultano fra di loro e che poi, magari, vivono la città "avversa" da studenti in una delle più inspiegabili contraddizioni del mondo moderno. Ricordando sempre "La diversità di ognuno di noi, non è un’arma per discriminare o etichettare. E’ una ricchezza." (P.P.Pasolini)



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore