Il make up per le feste di Alessia Sica

19 Dicembre 2013   11:19  

Due anime, due sguardi, fascino e brillantezza, due modi per vivere con stile le feste.
Dopo i consigli sui regali, ecco una guida al make up più trendy della stagione, insieme all'esperta make up artist Tina Fiorito della Maison de la Beaute, che ha realizzato su di me il nuovissimo look Midnight Glow Holiday della Make up Forever in una versione eccentrica con l'applicazione di preziosi strass.
La nuova collezione comprende la Palette Diamond con ben otto nuove tonalità di tendenza. I colori si adattano perfettamente a tutte le iridi e le carnagioni e sorprendono per la loro estrema pigmentazione. La palette contiene i seguenti colori: Or Rose e Canon de Fusil, abbinate al Bianco Neve, Viola di Mezzanotte, Blu Ghiaccio, Rosa Ghiaccio, Nero Matte e Grigio Tortora Metallizzato dalle formule e texture innovative super brillanti e di lunga durata.
Il kit Extravagant Eyes regala allo sguardo una profonda e impareggiabile intensità.
Le labbra, invece, si accendono del tocco diamantato di Aqua Rouge, il celebre rossetto liquido waterproof. La tonalità è molto raffinata, alla sicurezza di una lunga durata, naturale e ricoperta da un tocco gloss scintillante e metallizzato.

SCOPRI LA NAIL ART PERFETTA PER IL TUO CAPODANNO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore