"Il moschettiere del lavoro" assegnato al giornalista Serafini

04 Aprile 2013   11:52  

Il 'Moschettiere del lavoro' 2013 - abruzzesi all'estero, e' stato consegnato dalla Ugl al giornalista Domenico "Dom" Serafini.
L'importante riconoscimento e' stato consegnato oggi a Pescara. Per Geremia Mancini, segretario Confederale UGL "Abbiamo colto l'occasione della visita in Abruzzo di "Dom" Serafini per consegnargli il "Moschettiere del Lavoro" - abruzzesi all'estero - riconoscimento assegnatogli dalla giuria dei lavoratori Ugl per 'il suo impegno di lavoratore del giornalismo che ha saputo rendere onore alla sua terra d'origine'".
Questo stesso riconoscimento e' andato l'anno scorso allo Chef Jose' Graziosi di Manoppello, oggi prestigioso cuoco in Inghilterra, e ad Achille Pellegrini di Elice uno dei piu' grandi Fisarmonicisti del mondo e oggi residente a Parigi. Domenico "Dom" Serafini nato a Giulianova nel 1949, si trasferisce a New York nel 1968 per continuare gli studi e cominciare un' attivita' di corrispondenza per le pubblicazioni Jce di Milano.
Dal 1968 al '78 lavora come freelance per una decina di riviste. Oggi e' editore e direttore del mensile Video Age, di annuari e quotidiani di settore rivolti ai principali mercati televisivi e cinematografici internazionali.
VideoAge ha sedi a New York, Los Angeles e Milano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore