Il primo raduno FIAT 500 all'Aquila

Abruzzorinasce

28 Luglio 2009   11:25  

Il 2 agosto 2009 avrà luogo a l'Aquila il 1° raduno fiat 500.

La manifestazione organizzata dal "Club 500 Gran Sasso de L'Aquila ", di recente costituitosi, si svolge in collaborazione con "il Club Amici 500 di Teramo".

Il raduno, che ha carattere interregionale, è riservato alle auto 500 (fiat e derivate).

Saranno presenti tutti i modelli Fiat, varie versioni della Bianchina, le elaborate Abarth e Giannini, le piu note derivate la My Car,la Moretti (berlina e coupé), la Scionieri. Non mancheranno le 500 personalizzate e rese eccentriche dalla fantasia del cinquecentista nonché la creatività di provetti preparatori o carrozzieri.

L'iniziativa ha preso vita dalla volontà di appassionati della "mitica utilitaria" di rispondere con una iniziativa che potesse rappresentare un segno di solidarieta' con quanti sono stati colpiti dal devastante sisma e un fermo desiderio di ripresa di fronte agi ingenti danni provocati dal terremoto. La manifestazione è, altresi, un'occasione per fare ancora di piu conoscere gli aspetti turistici ed i valori naturalistici e culturali dell'Abruzzo e in particolare della Provincia de L'Aquila.

Per ragioni organizzative la partecipazione è ammessa solo alle prime 80 auto prenotate; La prenotazione è obbligatoria.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore